Ammesso, adoro i film cattivi (es. Conquistatori alieni del male) e i film dell'orrore, ma questo film è stato comunque cattivo in un modo DAVVERO cattivo. Non ha assolutamente senso cosa sia mai stato, illuminazione orribile, macchina fotografica disastrosa, recitazione, ecc … <br/> <br/> Sembra che le persone che scrivono la sceneggiatura abbiano pensato a & quot; cool & quot; idee per un film di 30 minuti e poi riempito il resto di insensatezze senza senso. Non posso credere che nessuno avrebbe messo i loro nomi su questo tipo di cagata. <br/> <br/> Potrei andare avanti per le pagine su quanto sia orribile, ma essendo l'ottimista che sono, menzionerò le uniche due cose positive su il film: è stato il primo film che ho visto, contenente Ninja-Priest-Mummies e conteneva alcune grandi tette. Oltre a ciò, è stato un vero asino! <br/> <br/> Non guardare questo film senza serie tendenze masochistiche! Per un film indipendente, questo film ha un cast eccezionale. La recitazione è buona, le acrobazie sono semplici ma fatte bene, e il trucco è fantastico. <br/> <br/> Come artista ispiratrice del makeup SFX, mi sono piaciuti molto gli effetti del trucco e del gore. La maggior parte delle scene horror sono truccate, come le mummie / zombi e i personaggi che muoiono per attacchi di zombi e altre stranezze, ma ci sono anche alcuni effetti CGI. <br/> <br/> Se sei un horror indipendente fan, consiglio vivamente di verificarlo … per un paio d'ore del tuo tempo ne vale la pena! <br/> <br/> Per quanto riguarda la data di uscita, American World non ha dato una data precisa, ma io Ho sentito il suo set per l'inizio del 2006 … Jan / Feb. Due vecchi sparuti trascinano una bara piena di monete d'oro nel deserto, per farla breve vengono uccisi. Avanti veloce ad oggi che ha 6 condannati in fuga quando il loro trasporto si schianta nello stesso deserto di cui sopra. Prendendo in ostaggio la calda guardia della prigione e diretti verso il confine con il Messico, incontrano un anziano indiano (interpretato da Danny Trejo !!) che racconta loro di come le ricchezze oltre i loro sogni più sfrenati potrebbero essere state sepolte sotto un'antica città fantasma . Decidono di fare una deviazione per ottenere questo oro mentre Trejo ride … per pochi minuti. Comunque tutti gli abitanti di detta città sono un po 'lunghi nella zanna, per non dire altro. La comunità guidata da Drake (il buon vecchio Billy Drago) ha progetti per questi detenuti. Questo film, anche se mai qualcosa che si avvicina a ciò che qualcuno potrebbe ritenere buono, è stato abbastanza divertente … fino a un certo punto. A quel punto, quando tutte le sciocchezze illogiche in corso sono diventate così alte che non sapevo cosa diavolo stesse succedendo, molto meno curato. Avrebbe fatto un interessante breve brano di 20 minuti, ma come lungometraggio si è ripetuto troppo spesso. Drago è stato il progetto principale per questo, dato che Danny Trejo, normalmente eccezionale, è semplicemente strano nel film. Troppo peggiorare le cose, la nudità è molto scarsamente illuminata. <br/> <br/> Eye Candy: è molto illuminata, ma Ananda St. James mette a nudo la sua rastrelliera enorme <br/> <br/> My Grade: D + Themovie si apre con una scena orribilmente zoppicante: due uomini nel deserto, nessuna città vicina, senza cavalli, senza provviste e trascinando una bara. Destra! Questa è l'apertura a quello che diventa e, ancor peggio, un tentativo di fare film. Poveri dialoghi, brutta storia, circostanze incredibili e mediocri - nel migliore dei casi - effetti di trucco fanno di questa grande bomba di un puzzone. Non fraintendermi, sono un grande fan dell'orrore e sono stato sin dalla nascita. Adoro i film a basso budget dal momento che quasi tutti contengono il lato grezzo e grintoso che quasi sempre manca ai film di Hollywood. Ma 7 Mummie non vale la pena per nessuno, figuriamoci i soldi che hanno speso per fare questo. La direzione è semplicemente negativa con scene di taglio troppo lunghe e angolazioni sbagliate che non rendono giustizia alla trama forzata. Solo un bel po 'di YUCK! Effettivamente un copione come già è stato scritto. Il trucco è bello, il casting è fantastico, l'agire è ragionevole, ma il film in sé è molto noioso. Mi piace il genere ma la musica non è molto buona, non c'è climax che si accumula e la storia si allunga lentamente. Uno dei pochi film che ho dovuto usare la funzione FF per ottenere almeno un po 'di cose che accadono, oltre ai dialoghi non buoni. Inoltre, la musica metal o hard-rock (a prescindere da come viene chiamata) è più forte delle parole pronunciate che mi hanno costretto a usare il pulsante del volume più spesso. La musica ad alto volume non è garanzia di un climax e in questo caso causa un po 'più di anti-climax e irritazione. <br/> <br/> Ti suggerisco di passare questo film o quando sei davvero un amante del genere, aspetta fino a quando non lo ottieni quasi gratis. Non è eccitante e seduto sul bordo del divano in questo. <br/> <br/> Comunque ho dato a questo film un 3 a causa del cast, recitazione, trucco e roba.
Ellrenat replied
359 weeks ago